Diritto commerciale e
dell’impresa in Italia e Francia
Diritto commerciale e dell’impresa in Italia e Francia
L’apertura verso nuovi mercati rappresenta infine un nostro fiore all’occhiello, credendo fermamente nel progetto europeo e nelle possibilità che dallo stesso derivano.
Negli anni abbiamo strutturato la nostra presenza in Francia, cogliendo nel dinamismo e nelle condizioni molto vantaggiose del mercato francese delle interessanti occasioni per le aziende che assistiamo.
Offriamo consulenza ed assistenza sul diritto commerciale e dell’impresa in Francia e in Italia e disponiamo di un team perfettamente bilingue.
Inoltre vantiamo solidi rapporti di collaborazione con lo Studio legale ASEA di Lione, avendo la possibilità di coinvolgere direttamente i nostri colleghi francesi per singole operazioni garantendo la migliore consulenza possibile.
Forniamo assistenza sia agli investitori francesi che desiderano operare in Italia sia alle società italiane che vogliono avvicinarsi al mercato francese.
Offriamo, tra l’altro, consulenza ed assistenza per la creazione di nuove società e di filiali, gestione dei distacchi di personale, consulenza e assistenza nell’acquisto di società e attività commerciali e nelle pratiche di avvio delle imprese commerciali sia in Francia che in Italia.
In materia di appalti pubblici: consulenza e assistenza nella fase di individuazione delle gare, preparazione della documentazione e delle offerte nelle due lingue per la partecipazione agli appalti pubblici e privati italiani e francesi, assistenza del cliente nella fase di esecuzione del contratto.